Il caldo estivo è già alle porte e tenere a posto i capelli può sembrare un’impresa impossibile. Una delle ultime tendenze della moda di quest’estate è la coda di cavallo a effetto bolla, detta anche bubble ponytail. Osservando le foto ricavate dalla pagina Instagram #bubbleponytail, sembra un look quasi irrealizzabile, ma il livello di difficoltà di questa capigliatura è piuttosto facile.

Cosabella Reggiseno Cosabella Donna Blu Cosabella Blu Reggiseno Mediterraneo Blu Donna Reggiseno Mediterraneo Donna Per realizzare questo tipo di coda di cavallo occorre avere i capelli lunghi o di lunghezza media (in quest’ultimo caso ma non vi assicuriamo un risultato eccellente), un elastico medio e altri più piccoli. Per prima cosa create una coda di cavallo morbida e pettinate le lunghezze dopo averle legate con l’elastico. A questo punto inserite i piccoli elastici a una distanza media di otto – dieci centimetri l’uno dall’altro; una volta fatto ciò, allentate le ciocche di capelli che sono comprese tra un elastico e l’altro, dando loro un effetto bombato. Aiutatevi con un pettine per creare un effetto più ordinato e senza imperfezioni.

Sono in tante ad aver scelto questo look, elegante e allo stesso tempo sbarazzino: a dare l’ispirazione è stata Kendall Jenner, che ha sfoggiato la sua nuova acconciatura agli MTV Movie Awards. Non resta che sbizzarrirvi!

 

Foto: Instagram

Donna Mediterraneo Reggiseno Reggiseno Donna Blu Cosabella Reggiseno Mediterraneo Cosabella Blu Donna Blu Cosabella

Mute
Reggiseno Mediterraneo Cosabella Mediterraneo Reggiseno Cosabella Donna Donna Blu Cosabella Reggiseno Donna Blu Blu Current Time0:00
/
Duration Time 0:00
Loaded: 0%
Progress: 0%
Stream TypeLIVE
Remaining Time -0:00
 
In Find Donna Canotta Blu blue Pizzo wHZAO8Zqna