Il caldo estivo è già alle porte e tenere a posto i capelli può sembrare un’impresa impossibile. Una delle ultime tendenze della moda di quest’estate è la coda di cavallo a effetto bolla, detta anche bubble ponytail. Osservando le foto ricavate dalla pagina Instagram #bubbleponytail, sembra un look quasi irrealizzabile, ma il livello di difficoltà di questa capigliatura è piuttosto facile.

Maglione Donna Fashionchic Fuschia Maglione Fuschia Fashionchic Donna Per realizzare questo tipo di coda di cavallo occorre avere i capelli lunghi o di lunghezza media (in quest’ultimo caso ma non vi assicuriamo un risultato eccellente), un elastico medio e altri più piccoli. Per prima cosa create una coda di cavallo morbida e pettinate le lunghezze dopo averle legate con l’elastico. A questo punto inserite i piccoli elastici a una distanza media di otto – dieci centimetri l’uno dall’altro; una volta fatto ciò, allentate le ciocche di capelli che sono comprese tra un elastico e l’altro, dando loro un effetto bombato. Aiutatevi con un pettine per creare un effetto più ordinato e senza imperfezioni.

Sono in tante ad aver scelto questo look, elegante e allo stesso tempo sbarazzino: a dare l’ispirazione è stata Kendall Jenner, che ha sfoggiato la sua nuova acconciatura agli MTV Movie Awards. Non resta che sbizzarrirvi!

 

Foto: Instagram

Fuschia Fashionchic Fashionchic Maglione Fuschia Donna Maglione Donna

Mute
Maglione Fuschia Donna Fashionchic Fuschia Donna Fashionchic Maglione Current Time0:00
/
Duration Time 0:00
Loaded: 0%
Progress: 0%
Stream TypeLIVE
Remaining Time -0:00
 
Rete Distrutti Strappati 1 A Pantaloni Scarni Vita Includere pacchetto Jeans jeans Donne Pantaloni calze 1 I Basso Donna 51Fx40nq0